Questa è la tua homepage. E ‘diverso da un post di un blog perché rimarrà in un unico posto e apparirà nella navigazione del tuo sito (nella maggior parte dei temi).

Una volta eseguito l’accesso a WordPress, puoi modificare questa pagina cliccando sul pulsante Modifica pagina nella barra degli strumenti. Questa pagina può servire a presentare te stesso oppure la tua azienda ai potenziali visitatori del sito e potrebbe dire qualcosa del genere:

Ciao! Sono un fattorino ciclista di giorno, aspirante attore di notte e questo è il mio sito web. Vivo a Los Angeles, ho un grande cane di nome Jack e mi piace la piña colada. (E prendere la pioggia)

….o qualcosa del genere:

La Società XYZ Aggeggi è stata fondata nel 1971 e da allora fornisce al pubblico aggeggi di ottima qualità. Situata a Fantasilandia, XYZ impiega oltre 2.000 persone e realizza ogni sorta di aggeggio fantastico per la comunità di Fantasilandia.

Se invece preferisci che sulla tua homepage venga mostrato un elenco degli articoli più recenti, apri le Impostazioni e seleziona l’opzione “Gli ultimi articoli”.

Divertiti!

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).